20

Maggio

Lo spettacolo

Avere tutto e non avere niente.
Due vite completamente differenti allo specchio.
Una vita che ha perso il proprio senso e che senti che non ti appartiene. Un’altra in cui sei costretto ad adeguarti a tutto per riuscire ad arrivare a fine giornata.
E se un giorno i ruoli si ribaltassero? Se tutto d’un tratto i ricchi si vestissero dei panni dei poveri e viceversa? Provare a vivere la vita dell’altro per riuscire a tornare a sentirsi vivi e ricominciare a desiderare.
Una riflessione su quali siano i veri valori e il valore delle cose… È meglio avere qualunque cosa si possa immaginare o poter immaginare qualunque cosa che si potrebbe avere? Dove si trova la vera ricchezza? È qualcosa di materiale o può essere molto più astratta e intangibile?

Con

Irene Aprigliano, Marta Battipaglia, Rim Benabbou, Letizia Bigi, Carolina Bonini, Ludovica Brighi, Henrietta Conti, Anagiorgia Antoinette Flores Castro, Carlotta Mancuso, Francesca Mancuso, Agnese Mirabelli, Arianna Mori, Miriam Palomba, Riona Palushi, Matilde Reggiani, Gianmarco Righello, Viola Sassi, Matilda Senafè, Andrea Spagnolo.