Sin Título

ITAE SECONDA EDIZIONE

12

Luglio
Direzione Artistica
Maestra Preparatrice
Assistenti alla regia
Coreografie

Lo spettacolo

Gli allievi della seconda edizione di ITAE presentano "Sin Título", uno spettacolo a quadri che utilizza la casa come metafora per rappresentare le diverse fasi della vita umana, in un viaggio introspettivo ed emotivo.

Dalla curiosità e dalla scoperta dei primi anni, attraverso il bisogno di sperimentare e vivere tutto intensamente, fino alle prime grandi delusioni, alla responsabilità e alla cura nell'età adulta, così come gli altri hanno fatto con noi.

La necessità di dimenticare e perdonare per poter affrontare la vita adulta. L'incontro con i nostri cari intorno a un grande tavolo, anche se ognuno conduce la propria vita, invitando alla riflessione e alla gratitudine, culminando nella morte, non come fine della vita, ma come inizio di un nuovo percorso, come quando una casa si chiude e sarà poi abitata da altre persone. Una nuova generazione che ci succederà e si unirà allo stesso percorso.

Ogni stanza, oggetto e angolo della casa diventa il riflesso di nostri ricordi, sogni e speranze.

Spazi fisici ed emotivi che riempiono i vuoti con la loro luce e affrontano le ombre delle paure e dei desideri.

Con

Gaia Balbo, Matilde Borghi, Blanca Carrillo Del Pozo, Teresa Cepeda Rubio, Alfonso de Puelles Gutierrez, Sara Huete Calvo, Paula Martinez Ramirez, Laura Martínez Teruel, Carla Mazarrota López, Lourdes Muñiz Banciella, Giulia Pezzi, Jorge Ramos, Irian Sánchez-Casas Salvatierra

× Come ti possiamo aiutare?